Per favore aiutaci a rimanere puliti: getta la spazzatura nel cestino.

La pulizia è una responsabilità condivisa. Si prega di smaltire i rifiuti negli appositi contenitori.

Per favore aiutaci a rimanere puliti: getta la spazzatura nel cestino.
Condividi:
Valutare:
Questo appello è rivolto a tutti i visitatori e gli utenti di una determinata area affinché partecipino attivamente a mantenerla pulita smaltendo correttamente i propri rifiuti negli appositi contenitori per i rifiuti. Agendo in modo responsabile e smaltendo correttamente i propri rifiuti, si preserva la qualità estetica del luogo e allo stesso tempo si evitano i danni ambientali causati dallo smaltimento incontrollato. Si ricorda che mantenere la pulizia è uno sforzo comunitario che dovrebbe essere sostenuto da ciascun individuo.

Perché questa nota

Con la presente richiesta si chiede la vostra collaborazione nel mantenere la pulizia gettando i rifiuti negli appositi contenitori. Promuove comportamenti responsabili e dimostra impegno per la pulizia dell'ambiente. Stabilindo linee guida chiare, promuove la consapevolezza delle preoccupazioni ambientali e rafforza il senso di comunità.

Conclusione

Conclusione: "Uno spazio pulito è il risultato di sforzi congiunti. Gettando sempre la nostra spazzatura nel cestino, contribuiamo attivamente a mantenere il nostro ambiente ben mantenuto e invitante."


[1238]

>> Si prega di non lasciare rifiuti sul pavimento. Grazie.

>> Attenzione! Perché il mio computer non funziona quando capovolgo lo schermo? – “La gravità non è una caratteristica!”
>> Non gettare merda o feci di cane nell'acqua della piscina.
>> Pericolo! Questo non è un pasticcio, è una sfida all'anatomia.
>> Non lasciare qui nessuna esperienza: la toilette non è un palcoscenico.

0.04 Perl: 5.036001
5544 / 504 / 2024-07-23