Fai attenzione, qui ci sono più brufoli che rotture: per favore, non dar loro da mangiare!
Il cartello avverte scherzosamente di non alimentare i brufoli in questa zona, presumibilmente riferendosi ad un luogo o situazione specifica.
La segnaletica "Attenzione, qui ci sono più brufoli che rotture - per favore non dare da mangiare" è un avvertimento originale e divertente che a prima vista può sembrare insolito, ma ha un chiaro intento. Questo tipo di segno viene spesso utilizzato per sottolineare alcune regole o peculiarità alle persone, ma in un modo che le fa sorridere e allo stesso tempo attira la loro attenzione.
In questo caso, il segnale informativo è ovviamente un gioco di parole con il termine "brufolo", che di solito significa imperfezioni della pelle, ma probabilmente qui ha un significato diverso. Potrebbe essere un riferimento umoristico a qualcosa di specifico, come un'area con molte piccole colline o dossi nel terreno che potrebbero essere definiti colloquialmente "brufoli". Dire che ci sono "più brufoli che rotture" potrebbe suggerire che la zona è irregolare o piena di piccoli dossi che potrebbero non essere adatti per picnic o pause.
L'istruzione “per favore non dare da mangiare” rafforza la natura umoristica del testo consultivo. Potrebbe indicare che la zona non è adatta per determinate attività o che in nessun caso si devono nutrire i "brufoli", il che è ovviamente assurdo, ma richiama l'attenzione sul messaggio.
Tali segnali si trovano spesso nei parchi pubblici, nei giardini o in altre strutture ricreative, dove servono come promemoria giocoso di regole o caratteristiche speciali. Possono aiutare a creare un'atmosfera positiva trasmettendo informazioni che possono essere ricordate più facilmente.
In definitiva, il cartello "Attenzione, ci sono più brufoli che rotture qui - per favore non dare da mangiare" è un modo creativo per sottolineare una situazione o una normativa specifica usando l'umorismo per attirare l'attenzione dei lettori e dare loro un messaggio chiaro.
[1001034]




